Glam Time nasce per offrire alle aziende una consulenza mirata nel campo della comunicazione supportandole in un percorso di divulgazione del marchio, di fidelizzazione del cliente e di acquisizione di nuovi contatti, incrementando con questo metodo il loro core business, rafforzando il loro Brand e la loro Corporate Identity e offrendo soluzioni mirate che vanno dal Marketing classico fino al Web Marketing.
Ogni azienda è un mondo da costruire. La nostra passione e il nostro lavoro consiste nel dare forza al messaggio, evidenziare i valori e la passione di un Brand e comunicare l’unicità e la particolarità di un prodotto o di un servizio.
I nostri servizi di comunicazione
- Studio e analisi del Brand Identity
- Creazione Brand
- Naming
- Strategia di Comunicazione
- Posizionamento e messaggio
- Below the Line
- Immagine Coordinata
- Company Profile
- Brochure, Cataloghi, Leaflet
- Product Design e Packaging
Competere e distinguersi oggi vuol dire anche impostare la propria presenza sul web e comprendere gli asset del mondo digitale per non vanificare gli sforzi fatti per raggiungere il proprio target.
Le aziende hanno bisogno di una solida strategia per rispondere alle aspettative sempre più esigenti dei clienti.
La nostra agenzia realizza progetti multicanale e completi in grado di sfruttare tutte le potenzialità del Web, SEO, Storytelling, Inbound Marketing ed Advertising, così da creare e diffondere contenuti che siano in linea con i vostri valori e capaci di attrarre il target desiderato raggiungendo i vostri obiettivi d’impresa.
I nostri servizi web
- Web Marketing
- Contenuti redazionali
- Social Media Marketing
- Direct Email Marketing
- SEO
- SEM
- Community Managing
- Inbound Marketing
- Performance Marketing
- Web Design
- Web Strategy
- Progetti editoriali Web
Molte aziende credono che sia sufficiente avere un sito istituzionale per essere visibili sul web. Il sito web è una vetrina online dove la comunicazione è unidirezionale, mentre il blog è un diario online dove la comunicazione diventa bidirezionale e gli utenti (clienti o potenziali clienti) partecipano attivamente alle discussioni e interagiscono con l’azienda. Il blog si rivela, quindi, un potentissimo strumento di marketing, se gestito con criterio.
Glam Time crea e gestisce blog aziendali attraverso contenuti aggiornati costantemente, integrando la pianificazione sul web con una strategia basata su contenuti di valore che generino condivisioni e interazioni con il proprio pubblico, utilizzando le tecniche di Storytelling e Copywriting.
Pianifichiamo,inoltre, attività di Ufficio Stampa online ed offline che attraverso una serie di attività precise e mirate coinvolge i
giornalisti della carta stampata, della TV, del web e i blogger del settore.
I nostri servizi editoriali
- Blogging
- Digital PR
- Storytelling
- Copywriting
- Landing Page
- Calendari Editoriali
- Ufficio Stampa
- Contenuti redazionali
- Rassegna Stampa